Fotografia – Corso Online

Bunker Club - Associazione Culturale Caserta

corso base di fotografia, on-line

Un percorso di circa 2 mesi, nei quali oltre ad avere le basi di tecnica e storia della fotografia, l’allievo avrà tutti i requisiti per dedicarsi a ciò che maggiormente è di suo interesse.

Programma / Lezioni

Il corso è strutturato come segue:

1ª lezione  | Mario Ferrara – Introduzione alla Fotografia

2ª / 3ª / 4ª / 5ª  lezione | Mario Ferrara – Tecnica Base

6ª lezione | Federica Cerami – Costruzione del Portfolio

7ª lezione | Marco Casciello – Still Life

8ª lezione | Reportage – Nicola Tranquillo

9ª lezione | Ritratto – Damiano Errico

10ª lezione | Mario Carotenuto e Mattia Valerio – Approccio alla post produzione digitale

Incontri one to one: a valle delle lezioni on line, verranno incontrati singolarmente tutti i partecipanti, per valutare le nozioni acquisite e per mettere in pratica ciò che è stato spiegato.

Quando / Dove

Giorno : De definire

Orari : 18:30

Dove : Piattaforma ZOOM (1/5 lezione) – Via Cesare Pascal 14/B Caserta (5/10 lezione)

Iscrizione / Costi

Il costo pieno del corso è di 280 €  – ( Anticipo 160 € )

– Iscrizioni a coppia o di gruppo è di 260 €

*** il CORSO è a NUMERO CHUSO e partirà a raggiungimento del numero minimo di partecipanti ***

Info e prenotazioni

email : bunkerasscult@gmail.com

Tel : 3298418598 – Giorgio Cappiello

Per partecipare alla sessione on line, è necessario versare la quota di 160€,  quando sarà possibile effettuare le lezioni in presenza, saldare l’intera cifra.

Privacy Settings saved!
Impostazioni