Bunker, presenta Campionattor


Campionattor è un format innovativo e bizzarro nato per caso, mescolando le strane e contorte idee di Antimo Buonanno e Giorgio Cappiello, le serate si svolgeranno nei locali del Bunker che si trasformerà in un mini teatro con un mini palcoscenico .n° 4 cabarettisti in un’unica sera si sfideranno a colpi di gag e sketch in un vero e proprio tabellone tennistico.

I sorteggi e le esibizioni saranno live così come la votazione. Il pubblico diventerà parte integrante ed attiva dello spettacolo, decidendo con una votazione il cabarettista preferito.

Il regolamento prevede, per la serata quarti di finale, semifinali. Ogni cabarettista dovrà cimentarsi nelle varie fasi con un pezzo diverso anche dello stesso genere.

Ogni sfida ha una durata massima di 6 minuti, decretata con il suono della sirena del Bunker, il prolungamento del tempo ne comporterà penalizzazione ed eventuale eliminazione”.

Il vincitore assoluto delle varie serate avrà diritto ad una serata in cui sarà lui il solo protagonista.
Per partecipare alle serate è obbligatoria la prenotazione inviando una mail a bunkerasscult@gmail.com o chiamando al 3298418598 (giorgio)

Durante lo svolgimento della serata verrà offerto un buffet con aperitivo analcolico,il tutto al costo di 8 EURO.

E’ obbligatoria la tessera dell’associazione che verrà offerta gratis fino a fine 2017, le serate successive saranno altresì sponsorizzate dal nostro e fedele sponsor #FotoEMA di Sergio Angeloni

Info e Prenotazioni : bunkerasscult@gmail.com
mobile 3298418598 – 3913179449