Bunker, presenta“ 1° Concorso fotografico PASTIFICIO MARULO- PREMIO NETTUNO 2018”

REGOLAMENTO DEL

“ 1° Concorso fotografico PASTIFICIO MARULO- PREMIO NETTUNO 2018”

OBIETTIVO DEL CONTEST

Pastificio Marulo, in occasione del Premio Nettuno, presenta il primo Concorso Fotografico.

Il CONCORSO è rivolto a fotografi, fotoamatori ed a chiunque voglia rappresentare con un immagine il tema scelto.

TEMA

“LA PASTA” La partecipazione al Contest è gratuita ed è molto semplice;  le stesse saranno giudicate da una giura esperta che le valuterà secondo i seguenti criteri:  senso, composizione e contenuto, stimolando quindi tutti alla partecipazione.

Come partecipare?

1. È necessario inviare una foto alla mail a bunkerasscult@gmail.com, avente come oggetto “CONCORSO FOTOGRAFICO NETTUNO” è possibile partecipare con una sola fotografia, la stessa dovrà essere accompagnata da: nome e cognome del partecipante
  2. Regolamento

Dal giorno 15 maggio al giorno 1 luglio 2018 sarà possibile inviare una sola fotografia, o un mini racconto, composto da 3 Fotografie, il formato dovrà essere: 2:3 a 300 dpi, le immagini dovranno essere accompagnate da: nome e cognome del partecipante ed una (non obbligatoria didascalia) di max 60 caratteri.

Le fotografie dovranno necessariamente avere come tema “LA PASTA” in tutte le sue forme, concedendo la massima libertà creativa nel rispetto della traccia data.

Le foto non dovranno contenere simboli o scene che possano offendere la sensibilità del pubblico o elementi volgari al suo interno.

Entro il giorno 5 Luglio 2018, le fotografie saranno caricate on line, sulla pagina Facebook del “Pastificio Marulo” raccolte in un album denominato “LE FOTOGRAFIE IN CONCORSO”

Sarà possibile dal giorno 5 Luglio, alle ore 20:00 del giorno 24 luglio votare e far votare le fotografie, con “LIKE”

Anche per i mini racconti, (3 fotografie, stesso autore) la votazione “     LIKE” Sarà valutata alle singole fotografie.

PROCLAMAZIONE DEI VINCITORI

I vincitori del “Concorso fotografico” verranno proclamati Mercoledì 25 Luglio,

in occasione della Premiazione Ufficiale “Premio Nettuno”

VINCITORI:

PREMIO SOCIAL , verrà proclamato “vincitore” l’autore della fotografia che alle ore 20:00 del 24 luglio avrà ricevuto il maggior numero di “LIKE”

PREMIO GIURIA TECNICA

Una giuria esperta presieduta dal fotografo Giorgio Cappiello (Presidente dell’associazione Culturale Bunker di Caserta) si riunirà nei locali dell’associazione culturale Bunker di Caserta, ed a giudizio insindacabile ed in totale anonimato, valuterà tutte le fotografia decretandone il primo ed il secondo posto.

l nomi e le foto dei vincitori con il premio verranno pubblicati sulla pagina FACEBOOK “ PASTIFICIO MARULO”.

PREMI

Primo Posto premio social:

Primo posto giuria tecnica:

Secondo posto giuria tecnica: